Gruppi di Studio (e relativo/i coordinatore/co-coordinatori)

Ambito della Ricerca didattica

"Innovazione e ottimizzazione curricolare dei percorsi di formazione iniziale dei docenti di Scienze integrate nelle Scuole secondarie".

"Valutazione armonizzata delle Scienze integrate nella Scuola secondaria di secondo grado".

"Didattiche disciplinari sinergiche nelle Scuole secondarie".

Didattica delle Geoscienze”.

Nuove tecnologie a supporto dell’insegnamento” (coord. Alessio Iurman).

Geografia per Stranieri” (coord. Michele Stoppa e Giovanni Giurco).

Ambito della Ricerca disciplinare generale e applicata

Geografia integrale” (coord. Gianfranco Battisti).

Geografia, Geomorfologia e Geologia della regione alpina” (coord. Michele Stoppa).

Ambiente, responsabilità d’impresa e comunicazione sostenibile” (coord. Gabriele Qualizza).